Tertianum fa parte di Capvis dal marzo 2020. La società di partecipazione, attiva in tutta Europa, ha forti radici in Svizzera e una rete globale.
Capvis è un investitore svizzero di private equity con quasi 50 dipendenti che mettono in comune la loro esperienza internazionale a Zugo, Francoforte, Amsterdam, Shanghai, Jersey e Lussemburgo. I consulenti senior a Milano, Londra e New York rappresentano la società, che è stata votata più volte dalla stampa specializzata come la migliore società di partecipazione in Svizzera.
Capvis si concentra sulle medie imprese del corridoio industriale europeo (Svizzera, Germania, Austria, Italia e Benelux). La lunga esperienza nella creazione di leader di mercato locali e globali nei settori dell’industria, della tecnologia e dei servizi avanzati è alla base dell’attività di Capvis. In collaborazione con team di management forti, Capvis sviluppa il potenziale delle aziende e crea valore a lungo termine.
Capvis konzentriert sich auf mittelständische Gesellschaften im industriellen Korridor Europas (Schweiz, Deutschland, Österreich, Italien und Benelux). Langjährig gewachsene Erfahrung in der Schaffung lokaler und globaler Marktführer in den Bereichen Industrie, Technologie sowie Advanced Services ist die Grundlage des Geschäfts von Capvis. In der unternehmerischen Zusammenarbeit mit starken Managementteams werden die Potenziale der Gesellschaften entwickelt und langfristige Werte geschaffen.
Capvis seleziona le aziende in cui investe con grande attenzione e persegue l’obiettivo di portarle avanti in modo sostenibile. La posizione iniziale della cooperazione con Tertianum non è diversa.
“Tertianum, leader del mercato in Svizzera per la vita, le abitazioni e le cure alla terza e quarta età, è una piattaforma di servizi sanitari unica nel suo genere. Insieme alla direzione generale, siamo impazienti di rafforzare ulteriormente Tertianum e di ampliarla con ulteriori servizi stazionari e ambulatoriali. È nostra intenzione trasformare Tertianum in un fornitore di servizi integrati per la vita, le abitazioni e le cure nella terza e quarta età”, spiega Boris Zoller, partner di Capvis AG.